• News
  • |
  • Seminare fiducia nel futuro
Seminare fiducia nel futuro

La crisi che stiamo vivendo in questi giorni: un’esperienza dolorosa che sta lasciando e lascerà ferite profonde, ma, allo stesso tempo, un’occasione per fermarsi e vedere il mondo che ci circonda con occhi nuovi, per ripensare il nostro modo di vivere e seminare una nuova speranza.

È questo l’invito che Andrea Gava, Presidente e Amministratore Delegato di Gava Imballaggi, rivolge a tutti nel messaggio di vicinanza che trovate nel video qui sotto.

 

 

In questo periodo difficile, fragili e delimitati all’interno dei nostri spazi, ci chiediamo quando finirà questa emergenza e come sarà il futuro.

Proprio fuori dalle nostre finestre, è la forza indomabile della natura che ci risponde: la primavera sta sbocciando ed è per noi un segno di speranza. Per ricominciare, tuttavia, è necessario prendere consapevolezza del fatto che nulla sarà come prima ed essere coscienti dell’importanza che l’azione dell’uomo può giocare nella lotta per la salvaguardia dell’ecosistema.

Per questo, è di fondamentale importanza rivedere e riprogettare le nostre abitudini e priorità come singoli individui, come imprenditori e come aziende, dando maggiore spazio alla sostenibilità sociale e ambientale perché, come ha detto Einstein, “È nella crisi che il meglio di ognuno di noi affiora”.

Contattaci